04/01/2017

AVVISI PUBBLICI DI SELEZIONE

AVVISI PUBBLICI

Selezione pubblica, per titoli e prova orale, per l'assunzione a tempo pieno e determinato, n.1 un addetto alla segreteria di direzione con funzione di supporto agli organi statutari.
Le candidature dovranno essere inviate entro le ore 16.00 del 12 gennaio 2017 secondo le modalità descritte nell'avviso integrale di cui al seguente LINK. Domanda di partecipazione (modello).

Selezione pubblica, per titoli e prova orale, per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato, n.1 un responsabile dei servizi finanziari.

Selezione pubblica, per titoli e prova orale, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 1 risorsa da inserire come conservatore con mansioni anche nell’ambito della manutenzione delle collezioni del Museo delle Armi “Luigi Marzoli” oltre che con competenze di museologia e di valorizzazione di beni culturali, con particolare riferimento a forti e fortificazioni.
Le candidature dovranno essere inviate entro le ore 12.00 del 31 gennaio 2017 secondo le modalità descritte nell'avviso integrale di cui al seguente LINKDomanda di partecipazione (modello)

Selezione pubblica, per titoli e prova orale, per l'assunzione a tempo pieno e determinato, n.1 un addetto ai servizi tecnici e manutentivi.

Per informazioni:
bresciamusei@pec.bresciamusei.com