L'INVITO A (RI)SCOPRIRE IL PATRIMONIO CULTURALE DEI MUSEI CIVICI E' STATO ACCOLTO CON SUCCESSO: 8.500 PERSONE IN UNA SETTIMANA!

FONDAZIONE BRESCIA MUSEI RINGRAZIA I TANTI VISITATORI
E AUGURA BUON ANNO!

A sottolineare la particolare attenzione di Fondazione Brescia Musei al coinvolgimento del pubblico, bresciano e non solo, quest’anno i Musei Civici hanno aperto le porte per festeggiare insieme il Natale con una settimana, dal 24 al 31 dicembre, di ingresso gratuito ed è stato un successo di pubblico.

Oltre 8500 persone hanno infatti deciso di cogliere questa opportunità per visitare BRIXIA - Parco Archeologico di Brescia romana, il Museo di Santa Giulia e il Museo delle Armi L. Marzoli. E quasi 900 visitatori per la mostra Dada

Un'iniziativa speciale che è riuscita a coinvolgere sia il pubblico della città, che i tanti turisti che hanno scelto Brescia come meta durante le festività, per un Museo sempre più accogliente e dinamico.

Continuate a seguirci nei tanti appuntamenti del 2017!
Buon anno da tutti noi!