MENU
 

Menu di sezione

 
Le visite esclusive al Museo di Santa Giulia
Le visite esclusive al Capitolium
 

Contenuto della pagina

Visite esclusive e cene

 
VISITE ESCLUSIVE AL MUSEO DI SANTA GIULIA E AL CAPITOLIUM
 
L’occasione per effettuare visite esclusive nel Museo di Santa Giulia e nel Capitolium è davvero unica perché permette di legare fortemente l’immagine aziendale al patrimonio culturale della città e offre la possibilità di organizzare eventi curati nei minimi dettagli, che rispondono alle esigenze di ogni committente. E’ la giusta occasione se si vogliono evocare nei propri ospiti emozioni indimenticabili; il contesto inedito e l’esclusività vi aiuteranno a farli sentire davvero speciali.

Ricevimenti, cene, degustazioni, presentazioni, momenti conviviali e incontri aziendali potranno essere abbinati a visite guidate esclusive, uniche ed irripetibili, alle mostre in corso ed al Museo che le ospita (sono previste due tipologie: visita guidata e visita guidata con catering).

Le visite esclusive possono avere luogo tutte le sere a partire dalle ore 19.00, in orario di chiusura al pubblico. Noi vi aiuteremo a personalizzare ogni serata esclusiva sulla base delle vostre richieste avvalendoci delle migliori professionalità del settore.
                                                                                                                                                                

 
Per informazioni e prenotazioni:
sig.ra Ciotti Bresciani Torri
Tel. 030.2400640 - interno 7
E-mail: brescianitorri@bresciamusei.com
 

 
VISITA LA GALLERY FOTOGRAFICA